Políticos y elecciones, Votar libremente y participar en la democracia, Voto para el cambio, Referéndum en línea
Giuseppe Piero Grillo

"Grillo adesso non lo vuole ma Tonino gli pagava il sito"

Giuseppe Piero Grillo 53%

button ElectionsMeter.com

"Grillo adesso non lo vuole ma Tonino gli pagava il sito"Dopo il "no" del comico, Di Pietro è stretto tra Pd, partito dei sindaci e ribelli interni

 

Roma «E poi ci disse che il blog di Grillo lo pagava lui, cioè il partito», cioè l’Italia dei valori.

 

Chi parla è un parlamentare fuoriuscito in tempi non sospetti dall’Idv, che ricorda: «Era una delle riunioni di partito, nel 2007. Di Pietro ci spiegò che era importante sviluppare il sito internet dell’Idv, che allora curava Casaleggio, il guru di Beppe Grillo e l’inventore del suo blog. E, me lo ricordo perfettamente, in quella riunione Antonio ci disse che il nostro partito pagava la consulenza anche per conto di Grillo» racconta il parlamentare. Così parlò Tonino.Nel bilancio di quell’anno viene riportata la cifra di 469.173 euro come «investimenti per sviluppare la relazione e la comunicazione via Internet ».

 

Paol Bracalini

 

Per saperne di piùil Giornale.it (06/08/2012)


martina -
Designarno spam

ElectionsMeter no incurre en la responsabilidad de los comentarios. Usted tiene que escribir sus demandas o recuerdos al autor del argumento. Todos argumentos tienen que contener el nombre del usuario con el manantial original del texto. Es importar cumplimiento de ley a acodiga de justicias de autora.

Detrás al votación: > Italy > Políticos > Giuseppe Piero Grillo
 
load menu